giovedì 17 aprile 2008

Filippo Facci, un Giornalista? un Comico?

Image Hosted by ImageShack.us


Filippo Facci... che dire di lui? C'e chi lo definisce Giornalista, non sò secondo quali referenza, AAh si! che sono stupido! ma certo che è un Giornalista perchè è iscritto al Mitico Albo dei Giornalisti.C'e chi lo definisce un comico, vi sfido a non definirlo così, personalmente quando lo sento parlare mi fà ridere! ed anche tanto. Oppure c'e chi lo definisce un Venduto! un Leccaculo! un Ignorante! Bhe alla fine per chiudere il cerchio diciamo che lo si può definire un Giornalista Comico Venduto e Ignorante! si.. credo sia la definizione corretta (Smentitemi in caso!!!)

Passiamo alla frasi dette dalla sua boccuccia d'oro nel corso degli anni

1- Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti. (da Il giornalismo che questo Paese merita, macchianera.net, 12 dicembre 2006)
????? ma questa dichiarazione non merita nemmeno un commento in merito!
2-Non ho nessun atteggiamento di attenzione politologica e sociologica nei confronti del movimento di Beppe Grillo che è un personaggio tra l'altro, io ne sto studiando attentamente la storia, sono stato un po' di giorni a Genova, assolutamente reazionario, assolutamente di destra anche se il suo popolo si sta rivelando per lo più di sinistra. (da Omnibus, 24 settembre 2007)
Beppe Grillo di destra?!?!

3-Ho il massimo disprezzo per la maggioranza di quelli che io ritengo essere i grillini, i grillanti o quelli che volete. Quindi, se questo è il terreno, il nuovo linguaggio della politica, visto che posso permettermelo perché non sono un politico, la risposta al vaffanculo di Grillo è: vaffanculo ci vada lui e quelli che lo sostengono (ibidem)
Andiamoooo tutti a fanculoooo

4-La mia opinione sulla prevalenza, sottolineo e lo dico tre volte, prevalenza e prevalenza della rete che è quella che frequenta e commenta sul blog di Grillo, la rete che si evoca qui, è il peggio di questo Paese. (da Porta a Porta, 26 settembre 2007)
Ragazzi :( se lo dice lui... Siamo il peggio.. scusate vado a piangere!

5-Craxy ha modernizzato negli anni '80 il Paese e l'ha arricchito. (da Matrix, 5 ottobre 2007)
O_o ma chi? Quel ladro? facci sei sempre più convincente

6-Esiste sicuramente una parte di internettiani che a mio avviso è sottoacculturata e che secondo me occupa la maggior parte del blog di Grillo. (da Matrix, 10 ottobre 2007)
Oltre che essere il peggio! siamo pure sottoacculturati! :( ricomincio a piangere

7-Ero craxiano ad personam. Sono nato anarchico e anticlericale, a 15 anni ero attivista radicale. Scrivevo sull'Unità, su Repubblica, pagine milanesi. Poca roba. Vivevo di espedienti. Rubavo. Mai mangiato così bene come in quel periodo. Perché se rubi, rubi il caviale, mica la carne in scatola. (dall'intervista di Claudio Sabelli Fioretti, Sette, 17 aprile 2003)
Scusate ma per cacciarlo via che cosa bisogna fare? O_o

Se non credete alle mie parole vi posto subito dei gustosissimi video!

Filippo Facci Offende Rete e Blog Beppe Grillo V2-Day




Filippo Facci insulta i frequentatori del blog di Grillo






Filippo Facci - Il peggio del nostro Paese





Ed ora passiamo ai commenti di You Tube, e vediamo cosa ne pensano le persone di questo simpaticissimo personaggino piccolo piccolo!

1- peggio sei davvero tu..mediocre,e mediocrita'e proprio quello che rappresenti
2-FILIPPO FACCIa da cazzo!cmq uno a volte si scorda...."Il giornale" é dei berlusconi, il quale é alleato di Fini, che a sua volta é stato amico di Storace , il quale ha detto che non andrá mai a Gerusalemme a scusarsi(per i suoi idoli...Hitler e Mussolini)!questi sono i fatti....
3-invece chi guarda la tv si fa' una cultura con la Kappa(Kultura)! L Italia e' ormai agl ITTAGLIANI !
4-...sniffatore!!!ecco un altro fede...chi striscia non inciampa...MERDE
5-FACCI sarai tu un SOTTOACCULTURATO , pezzo di merda


Commentate Gente! Commentate...

4 commenti:

alexander777 ha detto...

Dai non distruggere Daniele Facci così tanto...

già deve camminare a 90° perchè scrive ciò che gli ordinano e dice ciò che gli ordinano...

tu lo insulti.... poverino!

eppoi a me fà ridere! è simpatico, no?

eheheh

Cmq meglio un Facci (che si vede chiaramente essere non attendibile...) che un Paolo Liguori ad esempio, che come lui dice BALLE ma rimanendo serio...e lì chi non è informato potrebbe anche cascarci!

cmq il mio sito è molto più bello, non visitate questo blog, è un mortorio... il proprietario finge di essere un libero pensante ma in realtà gira con la magliettina di Cuffaro con scritto "ti amo"...
venite sul mio blog che è meglio

www.fermatetutto.blogspot.com

^_^

ciao!

alexander777 ha detto...

ops si kiama Filippo Facci....
vabbe sempre di quell'aborto di giornalista parlavo...

ah ecco perchè ferrara ha fatto la lista "aborto?no grazie!"!!!

si riferiva a Facci!!

a saperlo lo votavo...

Webmaster ha detto...

non so se posso lasciarti qui un commento. volevo invitarti a visitare il mio blog www.comeunfulmineacielsereno.blogspot.com
Sono disposta a fare scambio link.
Vieni a visitarmi e fammi sapere.

killuzzo55 ha detto...

se facci fosse merda non lo userei neppure per concimare la terra si rischierebbe di morire sommersi dal letame